Eventi

Sagra delle pizzole

Il Rione Storico di Anguillara organizza la 2° Edizione di Nobile Castello in Festa, superfesta estiva agostana presso i Giardini del Torrione ad Anguillara Sabazia (RM). 

Sagra delle pizzole ad Anguillara

Una manifestazione nella quale farà il suo esordio la Sagra delle pizzole. Due i giorni di sagra: sabato 5 e domenica 6 agosto 2017. 
Novità assoluta di quest'anno sono le pizzole, classico prodotto anguillarino. Le potrete assaggiare presso lo stand gastronomico, in apertura serale sia sabato che domenica. 

Ma cosa sono le pizzole? 

Sono frittelle dolci, tipiche della tradizione gastronomica di Anguillara Sabazia, che possono essere gustate semplicemente con lo zucchero o anche con la nutella, ad esempio. Durante la sagra saranno preparate in tanti modi diversi.

Musica dal vivo, balli di gruppo, cabaret e tanto divertimento animeranno le serate

Sagra delle pizzole: il programma

Sabato 5 Agosto: - Ore 20: gruppo musicale Monkey Blues - Ore 22: balli di gruppo - Ore 23: Dj Capellaio Matto DJ e Dj Clio 
Domenica 6 Agosto: - Ore 19: Musica dal vivo con Marika, Giorgia e Asia - Ore 20.30: Salsa e Bachata con Elena e Manuel - Ore 22: Revival anni 80 con Marika Morelli e Giorgia - Ore 23: Dj Capellaio Matto DJ DJ e Dj Clio
 


Si parla di