Eventi

Achillea 2002: il calcio d’inizio a Talenti è con Gianni Rivera

Sabato 17 settembre si terrà presso la Polisportiva Achillea 2002 l'inaugurazione del nuovo impianto, destinato a diventare un fiore all'occhiello del quartiere Talenti di Roma.

Da sempre immersa nel verde del parco Talenti, Achillea, storica scuola calcio, accoglierà piccoli e grandi nel nuovo impianto completamente ristrutturato, con il campo di calcio e di calciotto in erba artificiale di ultima generazione, la nuova illuminazione e le tribune.

Accanto alla didattica sportiva, Achillea propone una serie di iniziative educazionali, e di attenzione alla salute. Queste iniziative, con la partecipazione di esperti e testimonial, promuovono nuovi stili di vita e modelli positivi, che agiscono nel quotidiano dei ragazzi e delle famiglie.

L'evento di sabato avrà un padrino d'eccezione, Gianni Rivera e degli ospiti davvero speciali, una rappresentanza della AS ROMA settore giovanile, che giocherà un'amichevole con i giovani calciatori dell'Achillea.

Tutte le famiglie del quartiere sono invitate, dalle 17.00, per una grande festa di sport e amicizia, presso gli impianti Achillea in via Sibilla Aleramo 29. Per informazioni, tel. 06.8274384.


Si parla di