Eventi

Serena Abrami live al Riverside

La talentuosa Serena Abrami cantante e cantautrice marchigiana sarà in concerto al Riverside domenica 2 luglio alle ore 22.00 per presentare il suo ultimo disco “Di Imperfezione”. Le nuove undici tracce sono state registrate tra il Nufabric Basement di Fermo ed il Panic Botton Studio di Londra sotto la guida del fonico Steve Lyon (Cure, Depeche Mode) e masterizzate da Pete Maher (The Rolling Stones, U2).

L' indirizzo sonoro è curato da Serena Abrami e dal chitarrista Enrico Vitali, a cui si aggiungono Mauro Rosati (synth e pianoforte) e Marcello Piccinini (batteria) per le fasi di scrittura, arrangiamenti e registrazione. L'attuale suono della band mescola atmosfere BritPop e Folk Rock. Tra le influenze: Joni Mitchell, Feist, Beth Gibbons e Smoke Fairies, senza dimenticare i grandi cantautori italiani.

Serena Abrami ha alle spalle  un’intensa attività live e prestigiose collaborazioni con artisti italiani ( Fiorella Mannoia, Max Gazzè, Cristina Donà, Gnu Quartet, Musica Nuda, Paola Turci, Marina Rei, Perturbazione, ed internazionali (Suzanne Vega, Terra Naomi). 


Si parla di