Eventi

Dolce o Salato? Show-cooking gratuito con Francesca Pace

Un evento, due ricette! La blogger di iFood Francesca Pace presenta lo show-cooking in programma sabato 9 marzo, a partire dalle 17:00 a Roma Tuscolana. Due preparazioni nello stesso tempo, una salutare a base di verdura e l’altra dolce, per gli eterni indecisi. L’evento, gratuito e aperto al pubblico, coinvolgerà i presenti nella realizzazione delle due ricette e in seguito nell’assaggio dei piatti preparati.

Francesca Pace guiderà il pubblico alla scoperta di due piatti molto diversi fra loro, che però possono essere cucinati contemporaneamente, nello stesso forno.

Per chi ama la verdura e vuole dare un tocco orientale e creativo alla propria ricetta, Francesca propone cavolfiori al forno con paprika dolce, curcuma e curry, spezie esotiche dalle proprietà benefiche, antiossidanti e antinfiammatorie.
La ricetta dolce guarda invece oltreoceano: i muffin allo yogurt con gocce di cioccolato sono l’ideale per una colazione ricca di gusto o una merenda golosa.

Per venire incontro alle esigenze di chi ha poco tempo, ma non vuole rinunciare al gusto dolce e salato dei piatti proposti, la blogger mostrerà come è possibile cucinare entrambe le ricette contemporaneamente.


Allegati

Si parla di