Eventi

ShowRUM: il più grande evento italiano dedicato a Rum e Cachaca

ShowRUM  è la più grande rassegna dedicata al rum in Italia. Giunto alla quarta edizione lo ShowRUM è il primo e più importante evento italiano dedicato al Rum e alla Cachaca e si svolgerà il 2 e 3 ottobre 2016 presso  A.Roma Lifestyle Hotel di via Giorgio Zoega, 59.

La rassegna, organizzata da Leonardo Pinto, direttore del festival, in collaborazione con Isla de Rum e SDI Group, ha registrato, lo scorso anno, oltre 3.000 presenze, con un costante aumento annuale di appassionati e visitatori. Punto di riferimento per il settore, lo ShowRUM rappresenta il miglior trampolino di lancio per il mercato italiano. 2000mq di esposizione, 3.000 visitatori, 45 brand coinvolti, 300 etichette: questi i numeri di ShowRUM. 

L’ampia area espositiva dello ShowRUM sarà suddivisa in quattro macro-aree: rum tradizionali, agricole, cachaca e imbottigliatori indipendenti. Le degustazioni guidate, le presenze di master distillar, esperti, distributori e brand ambassador permetteranno ai visitatori di compiere un viaggio nel variegato mondo del rum arricchendo la propria conoscenza e soddisfacendo ogni tipo di curiosità, nella giornata di Domenica 2 ottobre interamente dedicata agli appassionati.

Lunedì 3 ottobre va in scena invece il Trade Day, giornata dedicata agli operatori e professionisti del settore, focalizzata sulla formazione professionale, ricca di appuntamenti e seminari con ospiti d’eccezione.

ShowRum 2016
2 e 3 ottobre 2016
A.Roma Lifestyle Hotel – Via Giorgio Zoega, 59


Si parla di