Eventi

Sky Wine & Food a Sermoneta: degustazioni e spettacoli

La manifestazione Sky Wine presenta l'edizione speciale di fine estate dedicata al tema "Wine & Food" nell'incantevole cornice del Borgo Medioevale di Sermoneta (Latina) nelle date del 26 e 27 agosto.

Sky Wine a Sermoneta

Sermoneta è un insediamento di origine medioevale munito di mura, con torri semicilindriche ed un grandioso e ben conservato castello. Nel XII secolo Sermoneta appartenne alla Chiesa; nel 1222 fu feudo degli Annibaldi e nel 1297 fu acquistata dai Caetani che ne rimasero definitivamente proprietari. Il Castello Caetani è uno dei più noti esempi di architettura difensiva del Lazio. I tanti visitatori hanno come meta l'antico e ben conservato borgo antico, sede di numerose manifestazioni culturali.

Il meraviglioso contesto dell'evento coniugherà la storia dei luoghi e la volontà di conferire importanza ed eleganza alla presentazione dei prodotti nostrani, autentici tesori delle nostre terre.

Sky Wine & Food : degustazioni e intrattenimento

Nel percorso enologico Sky Wine & Food  2017 - Sermoneta, le degustazioni dei prodotti enogastronomici in rassegna saranno accompagnate da spettacoli di intrattenimento che guideranno e intratterranno i visitatori nell'intero percorso.
 


Si parla di