Eventi

Spettacolo Teatrale per bambini "Il Pesciolino d'oro" a Roma Teatri

Sabato 7 dicembre alle 16.30, presso Roma Teatri (zona Ponte Mammolo) ci sarà lo spettacolo per bambini "Il pesciolino d'oro" messo in scena dalla compagnia teatrale Bolle Spaziali,con Tina Angrisani, Jano Di Gennaro e Claudia Spedaliere.

Tutto procede bene nella povera dimora del vecchio pescatore e di sua moglie Isabella, lei si occupa della casa e lui di procurar del cibo per tutti e due.

Sono passati i tempi in cui pescare significava anche guadagnare ed ora il vecchio pescatore si limita a portare a casa quanto basta per seguitare a vivere, trascorrendo però le intere giornate seduto sugli scogli ad ascoltare la voce del mare in tutta serenità.
Per la vecchia Isabella la vita però non è così tranquilla, lei desidera più di quel che ha, perciò è sempre scontenta e scontrosa con il povero marito. Un bel giorno il vecchio prende un pesce molto strano, pesante, parlante e tutto d’oro, che pur di essere lasciato andare offre al pescatore di esaudire ogni sua richiesta…

Lo spettacolo è rappresentato mediante un allestimento scenico vivace, con colori e musiche coinvolgenti che offrirà ai bambini spettatori la possibilità di interagire verbalmente durante alcune scene della rappresentazione.

Lo spettacolo, rivolto ai bambini dai 2 ai 10 anni, ha la durata di 50 minuti.
Prezzo: 7 Euro + 2 Euro di tessera annuale (solo per gli adulti)

Prenotazione obbligatoria
su www.petrachenglab.it
petracheng@yahoo.it 338 3609134


Allegati

Si parla di