Eventi

Spiriti nell’armadio. Sicuri di voler sapere la verità?

Spiriti nell’armadio. Sicuri di voler sapere la verità? E’ la brillante pièce scritta da Armando Vertorano, per la regia di Giulia Nannini, che andrà in scena sabato 24 settembre alle 21 al Teatro L’Aura a Roma – vicolo di Pietra Papa 64 (angolo via Blaserna, 37).

È il compleanno di Sofia. Lei e suo marito Filippo hanno invitato a casa Lucrezia, Roberta e Iacopo, i loro tre migliori amici. Sembrano una compagnia decisamente affiatata. Nonostante le rimostranze di Sofia, i ragazzi le fanno un regalo, scelto da Roberta che di queste cose ne capisce.

Con grande sorpresa di tutti, Sofia si ritrova tra le mani una tavola Ouija, di quelle con cui ci si mette in contatto con l’aldilà e si evocano gli spiriti. E così la piacevole serata inizia a essere stravolta dagli spiriti di personaggi illustri che continuano a sbucar fuori dall’armadio di Sofia, portando loro malgrado alla luce tutte le tensioni, i segreti e i rancori sapientemente nascosti dai cinque protagonisti.

Ad interpretare l’intricata vicenda Marco Catacchini, Giulia Nannini, Laura Gamberi, Greta Cinotti, Leonardo Paoli, Camilla Gai, Arianna Bini, Nicola Messinas, Vincenzo Pellegrino, Simone Marzola.


Si parla di