Eventi

Ladispoli capitale di street food e divertimento

Per 6 giorni Ladispoli torna ad essere la capitale dello street food e del divertimento. Dal 10 al 15 agosto i colori ed i sapori del TTS Food invaderanno una delle località più conosciute del litorale laziale.

All’interno di Piazza Rossellini, nel cuore di Ladispoli, 20 Street Chef posizionati a cerchio trasformeranno la Piazza nel più grande ristorante all'aperto di tutto il litorale Laziale. Sarà possibile scegliere il proprio menù tra un'infinità di ghiottonerie.

Gli Street Chef a bordo delle loro ApeCar, FoodTruck e Stand Cucina proporranno ricette gourmet preparate al momento per una sei giorni all’insegna del sano divertimento, presentando il meglio della cucina tradizionale, ma strizzando l’occhio anche ad alcune cucine estere.

Cucine on the road, musica d'intrattenimento, luci scenografiche, relax, spettacoli ed attività per i più piccoli trasformeranno Ladispoli per sei giorni no stop dalle 17 alle 24 in un villaggio di festa e di cose buone da mangiare. Protagonista dell'evento più gustoso dell'estate 2021 il buon cibo, realizzato con materie prime, selezionate con cura per le esigenze di tutti.

Preparazioni sfiziose, vegane, classici della tradizione e novità gastronomiche. Sapori delicati, dolci raffinati e piatti per i palati più esigenti e coraggiosi. Antipasti e finger food, primi piatti, secondi di carne e pesce. Panini, verdure e spezie particolari e tanto altro.

Un' esclusiva TTS Food, dal più antico birrificio artigianale bavarese la birra firmata Landshuter Brauhaus una birra Cruda e non filtrata. La novità di quest’anno è Bollicine, uno stand che proporrà ottimi aperitivi a base di prosecco, e gustosi cocktail estivi.

Non solo street food, durante i 6 giorni, la compagnia del Circus Village, con i suoi artisti di strada e circensi stupiranno con tanti spettacoli e performance. L'ingresso all'evento è libero


Si parla di
  • Ladispoli
  • Via Roberto Rossellini
  • 10/08/2021
  • 15/08/2021