Eventi

Supercar, a Roma l'Auto Show 2016

Supercar, a Roma l'Auto Show 2016
dal 20 al 22 maggio alla Nuova Fiera di Roma


Le tre giornate di Supercar 2016 saranno ricche di appuntamenti. Non una fiera come le altre, ma un vero e proprio spettacolo a 360 gradi. Il pubblico, oltre ad ammirare i modelli più esclusivi delle supercar, potrà partecipare in prima persona a esperienze di guida, essere protagonista di Spettacoli di Drifting a fianco degli stuntmen più famosi, conoscere i piloti, provare i Simulatori Professionali! Non solo potrà assistere a gare, Stunt Show, Raduni degli Autoclub più prestigiosi, le esibizioni di Nascar e Midjet, Car Wrapping in diretta, prove di motorsport e esibizioni.

E non è finita qui: concerti, dj-set con gli artisti più famosi, Modellismo, contest Tuning a cura di Crazy Sounds Studios, Sexy Car Washing. Non c’è posto per la noia a Supercar!

LE AREE DI SUPERCAR - La manifestazione si sviluppa su un’area di 70.000 mq.
Le aree espositive interne coprono un’area di 40.000 mq e ospitano il meglio di Supercar e Motorsport, Tuning e accessori, ricambi, servizi e accessori, preparatori, modellismo, autoclub. Anche la mobilità sostenibile avrà un occhio di riguardo con la sezione EcoTech Mobility che ospita convegni, le migliori tecnologie del settore, i carburanti e i motori eco, i gioielli dell’eco-drive come la Tesla.

Ogni giorno, in esterna, 35.000 mq di puro divertimento e adrenalina distribuiti su 3 aree principali:
PISTA: davanti ai padiglioni 4 e 6, un circuito collaudato ACI dedicato a stunt-show con Franco Medici, stunt-man del team di Mirabilandia, uno dei pochi in Europa capaci di mettere su due ruote un camion di 85 quintali, e molti altri professionisti, drifting experience, esibizioni.
AREA ESIBIZIONI: nelle zone circostanti i padiglioni ospita test-drive, esibizioni, contest, raduni di autoclub, simulazioni di pit-stop.
AREA PALCO: a cura di Radio Dimensione Suono Roma, media partner Supercar. Concerti, DJ-set, interviste e incontri con piloti e professionisti del motorsport!


Si parla di