Eventi

Talenti Christmas, il magico Mercatino delle Strenne

Dopo il successo dello scorso anno, sta per tornare il magico Mercatino delle Strenne in piazza Giuseppe Primoli. Talenti Christmas entra così nel vivo, dal 6 al 31 dicembre.

Un villaggio magico, per addentrarsi in una affascinante atmosfera di Natale, lasciarsi ispirare dai numerosi stand di artigianato, creazioni homemade e assaggiare anche gustose leccornie natalizie.

Nella suggestiva tensostruttura già sperimentata nel 2018, saranno presenti decine di espositori di artigianato, oggettistica da regalo e specialità enogastronomiche provenienti da tutta Italia, per rendere il vostro Natale ancora più magico e i vostri acquisti più semplici, oltre che KM 0!

Un'area food esterna rinnovata ed ancora più grande, vi attenderà dallo spuntino di metà mattina fino all'apericena, che potrete gustare sotto le suggestive luci natalizie che verranno installate per l'occasione. Un albero di natale di oltre sei metri di altezza completerà questa suggestiva ambientazione che sarà animata da un folto calendario di eventi per grandi e piccini.

Appuntamento, dal 6 al 31 gennaio, tutti i giorni dalle 10 alle 20 (nei giorni del 24 e del 25 dicembre potranno esserci delle leggere variazioni). Per maggiori informazioni>> https://www.facebook.com/events/527124431351807/


Si parla di