Eventi

"Luigi. Ovvero la nuova “cosa” improvvisata degli Appiccicaticci

Prosegue il 18 novembre al Teatro degli audaci la rassegna di improvvisazione teatrale "Ho visto improvvisazioni che voi umani non potete nemmeno immaginare" a cura della compagnia Appiccicaticci.
In scena Luigi. Ovvero la nuova "cosa" improvvisata degli Appiccicaticci per la regia di Tiziano Storti, con Tiziano Storti e Fabrizio Lobello.

Luigi è uno spettacolo unico nel suo genere, vi farà ridere, piangere, riflettere, sognare e soprattutto stupire. C'è tutta la magia del momento, che nasce dal nulla. C'è un solo spunto e qualcosa come sessanta minuti di improvvisazione senza sosta, senza una pausa o un'interruzione. Gli attori sono solo due attori improvvisatori, nonché cantanti e poliglotti che navigheranno nel mondo narrativo e musicale, fatto di immagini, suoni, storie e relazioni…un vero e proprio Harold a due. Luigi - la nuova cosa a "due" ha avuto 20 repliche nel 2015-2016 e ha avuto oltre 15 attori improvvisatori che hanno fatto parte dello spettacolo che ha toccato circa 13 città italiane tra cui Milano, Roma e Piacenza.

Biglietti:

singolo spettacolo: 15 euro
tre spettacoli: 30 euro
quattro spettacoli: 40 euro

Per info:

www.appiccicaticci.com

Segui l'evento Facebook: https://bit.ly/Appiccicaticci_InScena


Si parla di