Eventi

Terra … Libera Tutti! - Manifestazione enogastronomica a San Paolo

Manifestazione enogastronomica, culturale e sociale con Aziende Agricole del Lazio, Produttori Regionali, Artigianato, Fattorie Didattiche e Associazioni territoriali.

Arriva "Terra …. Libera Tutti!!" la manifestazione dedicata alle realtà sociali e culturali del Municipio Roma VIII.

Domenica 26 ottobre 2014 dalle ore 9 alle ore 20, nel quartiere San Paolo di Roma, in Via Gaspare Gozzi e Via Antonino Pio, che per l'occasione verranno chiuse al traffico, ti aspetta una giornata all'insegna del divertimento, della solidarietà e del buon gusto. Scopri l'isola pedonale immersa tra i profumi e gli aromi di prodotti genuini e piatti nostrani, fattorie didattiche, teatro dei burattini viaggianti, e l'animazione dei ragazzi in maschera della Bebop! Ti aspettano 40 stand di aziende agricole del Lazio e produttori regionali, artigiani ed opere dell'ingegno e soprattutto molte associazioni che lavorano ogni giorno al fianco di bambini e ragazzi svantaggiati e con difficoltà.

Sarà una giornata diversa e ricca di appuntamenti dove si potrà conoscere le attività di tante realtà territoriali e sostenere i loro progetti sociali.

Sarà anche un giorno dove poter degustare gratuitamente prodotti biologici e tipici, fare una spesa di qualità ed imparare i segreti della cucina italiana.

Per una giornata diversa all'insegna del buon gusto, del divertimento e della solidarietà vieni a trovarci domenica 26 ottobre 2014 dalle ore 9 alle ore 20 in Via Gaspare Gozzi e Via Antonino Pio a San Paolo.


Si parla di