Eventi

Tori Amos all'Auditorium Parco della Musica

Il 2 giugno, l'Auditorium Parco della Musica ospita Tori Amos. La grande artista e cantautrice approda nella Capitale per presentare i brani del nuovo album 'Unrepentant Geraldines', il suo quattordicesimo lavoro discografico uscito quest'anno.

All'arrivo dell'album, è seguito un lungo tour mondiale iniziato a Dublino il 7 maggio. Londra, Berlino, Parigi, Amsterdam, Mosca, Varsavia alcune delle tappe toccate dall'artista.  Questo disco segna un ritorno all’identità originale dell’artista, con canzoni contemporanee di particolare bellezza. 'Unrepentant Geraldines' rappresenta un altro passo nella rivoluzione artistica della Amos e segna anche un ritorno alla musica personale per cui la cantautrice è conosciuta.

Tori Amos ha inoltre lanciato da poco,  un progetto insieme allo scrittore Samuel Adamson. E' il musical 'The Light Princess' che ha debuttato al National Theatre di Londra. Alla prestigiosa cerimonia dei UK Evening Standard Drama Awards, l'opera è stata nominata nella categoria 'Best Musical' e il personaggio protagonista di Rosalie Craig ha vinto per la categoria 'Best Musical Performance'.


Si parla di