Eventi

Torna Tramtour! Ogni domenica un viaggio nel tempo

Si riparte! Dal 13 aprile Tramtour diventa un imperdibile appuntamento domenicale per scoprire o riscoprire Roma con occhi nuovi. A bordo di un affascinante tram degli anni Venti vi aspetta una guida esperta, che vi accompagnerà in uno straordinario viaggio nel tempo. Dalla Stazione Termini a Piramide e ritorno, percorrendo la linea tranviaria più panoramica al mondo, scopriremo le mille voci e le infinite storie dei monumenti simbolo della città: Porta Maggiore, San Giovanni in Laterano, Colosseo e Circo Massimo, solo per citarne alcuni. I posti, come sempre, sono riservati ai sognatori!

Partenze da Piazza dei Cinquecento (Stazione Termini), angolo via Cavour alle ore 10.00 (tour in lingua inglese) e alle ore 11.30 (tour in lingua italiana).

Dettaglio dell'itinerario: Partenza da piazza dei Cinquecento, piazza Vittorio, Porta Maggiore, Basilica di S. Croce in Gerusalemme, Basilica di S. Giovanni in Laterano, Basilica di S. Clemente, Celio-Colosseo con breve sosta e discesa dei passeggeri, Palatino, circo Massimo, Piramide Cestia, Mura Aureliane, Porta s. Paolo con breve sosta e discesa dei passeggeri, rientro a piazza dei Cinquecento.

Info e prenotazioni:
Spaghetti Adventures by Isolamare Tour Operator & Art
Tel +39(0)692936855
+39(0)664220557
+393494102083
booking@spaghettiadventures.com


Si parla di