Eventi

Torna TorVerFest, la Festa degli Studenti di Tor Vergata

Venerdì 27 Giugno torna il TorVerFest! La quinta edizione della Festa degli Studenti di Tor Vergata e non solo! Questa volta con artisti di fama internazionale e della scena reggae romana:

Solo Banton-----> from the UK

Raina & Ginko-----> outta Villa Ada Sound

Baracca Sound----> Sound del Popolo da Roma

Tsunami Massive

Ingresso prima delle 22 GRATISSS!!
dopo 5€

La descrizione della giornata

Link Tor Vergata ed il CSOA Corto Circuito, nell'ambito della campagna "Senza Corto Non So Stare", organizzano per il 27 Giugno, una giornata all'insegna della cultura e del legame fra l'università ed il territorio.

L'iniziativa partirà alle ore 17.30 con un dibattito sulle varie forme di repressione che ogni giorno viviamo all'interno dei nostri luoghi di studio e di lavoro, negli spazi sociali e nei territori devastati dal modello di produzione capitalistico.
Proveremo ad analizzare insieme a tutti quelli che decideranno di aderire all'iniziativa, quali siano gli strumenti di cui il sistema si è dotato per reprimere la libertà individuale e collettiva attraverso la privazione di diritti e forme di aggregazione.

Al termine della discussione partiranno dei laboratori artistici e culturali volti, per la prima volta all'interno del secondo Ateneo di Roma, a creare un legame fra il territorio e l'università stessa.
Questi proveranno a mostrare tramite le diverse forme di creatività e di agire critico una visione diversa della nostra città.

La serata proseguirà all'insegna del Reggae con artisti quali Solo Banton, Raina e Pekoz from Villa Ada, Baracca Sound e Tsunami Massive.

Sarà possibile per chiunque rientri nello spirito della serata partecipare attraverso un banchetto o un vero e proprio laboratorio dedicato.


Si parla di