Eventi

Touch the Wood presenta Scena's Caviar: maratona con i set di tutti i resident della crew romana

Venerdì 28 febbraio il party Touch The Wood offre una maratona con i set di tutti i resident della crew romana. In consolle Marco G. & Mr. Kite, fondatori del brand; Prest, Blckeby e Bmbx.

Marco G. & Mr.Kite sono due cervelli al servizio di un progetto plurilaterale che prende il nome di Touch The Wood. Coinvolti per anni nella scena musicale sia italiana, ogni spettacolo è stato un modo per gridare al mondo perversioni musicali e il continuo desiderio di reinventarsi. Ben presto vengono notati come innovatori ed esponenti di un genere musicale che a Roma fino ad allora era stato completamente sottovalutato e diventano dj resident nel leggendario Goa Club di Roma, conquistando la SCENA di venerdì in venerdì.

La ricerca ininterrotta di nuovi suoni, influenzati da culture di tutto il mondo che mescolano il vintage al nuovo sound della scena mondiale Hip hop, ha fatto sì che si creasse un nuovo personalissimo modo di far festa, collaborano con diversi marchi e lanciano la propria capsule collection di vestiti.

Il duo nel 2019 ha pubblicato le sue prime tracce originali, anche in collaborazione con Ice One e si è esibita assieme a Ketama126 durante l'Open Sea Republic promossa da Salmo.

Nato e cresciuto a stretto contatto con la musica, Prest è un DJ e ‘selector’ romano di grande gusto, classe ed eccletticità. I suoi set sono un mix compatto di generi musicali ben distinti: Future Beats, Baile Funk, Afro Beats, Bass music e Hip Hop. Il suo obiettivo è proprio quello di creare un anello di congiunzione tra sonorità e culture diverse. Dal 2016 fa parte del collettivo Touch The Wood, punto di riferimento del clubbing romano dal 2007, diventando poi DJ resident del Goa Club.

Nell’ultimo anno Prest ha fondato Radio Sugo, piattaforma di broadcasting musicale con base a Roma, e ha rilasciato una serie di guest-mix per Radio Raheem (Milano) e Balamii Radio (Londra).

Blckeby  è un classe 1991, producer e DJ romano, Marco Diamubeni è uno sperimentatore nato. Cresciuto tra R&B e Soul, La sua musica fa parte davvero di una nuova concezione di sonorità elettronica, designata da una risultante fatta di componenti più o meno preponderanti di hiphop, nu disco, con sporcature lo-fi e underground trap. Questa versatilità lo porta al centro del clubbing Romano.

Bleckby in attività con ben 3 EP nello storico: "Plume" e "Flying Attitude" usciti per la storica Sostanze Records ed il recente "Hello I'm....Trying My Best" per la label greca Oneirodes.

Bmbx è un deejay classe 1995, fa base a Roma. Dal 2015 inizia a collaborare con il collettivo Touch The Wood.

Nel febbraio del 2019 diventa cohost della piattaforma di broadcasting musicale online Radio Sugo. È inoltre resident per la stagione estiva nella cornice dell’Hotel Butterfly. I set di Bmbx sono un sapiente mix di hip hop, jazzy hip hop, future beats, baile ed è sempre alla ricerca di edit e rework di brani piu o meno famosi, per cercare di far conoscere piu possibile al pubblico una selezione particolare e ricercata.

Tutte le informazioni

Ore 23:00
Biglietti: 10 euro
Telefono:06 5748277


Si parla di