Eventi

Traindeville e Antonello Cacciotto cantano Johnny Cash

Il duo di Ludovica Valori (voce, pianoforte, fisarmonica e trombone) e Paolo Camerini (contrabbasso) incontra per la prima volta sul palco il cantante e chitarrista folk Antonello Cacciotto per un inedito omaggio al grande cantautore statunitense Johnny Cash.
L'amore per la libertà e il vagabondaggio lungo le strade dell'America, la solidarietà con gli ultimi, la ribellione contro le ingiustizie: questi i punti cardine dei brani scelti dall'ensemble per raccontare il “Man in Black” con a sua grande energia, i suoi eccessi e anche le contraddizioni che lo accompagnarono nella sua lunga carriera assieme alla moglie June Carter, celebre artista del mondo folk nordamericano.
Una produzione Lizen Production nell'ambito della rassegna #CantanoGliAutori presso il Lian Club di Roma.

Ispirati e devoti! Cantautori ed interpreti, già noti attraverso i loro progetti originali, canteranno i 'cantautori del loro cuore'. Il Lian Club, sotto la direzione artistica di Lisa Maisto con la consulenza della cantautrice Barbara Eramo, presenta la rassegna CANTANO GLI AUTORI, ed invita gli artisti dell'area romana ad interpretare grandi Autori e Cantautori italiani ed internazionali. Dalla, Battisti, De Andrè ma anche Bowie, Waits e Cave. Non mancano le grandi donne come Gabriella Ferri, Rosa Balistreri o Janis Joplin e molti altri ancora.

Le scelte dei repertori sono state affidate direttamente agli artisti che saranno i protagonisti di ogni serata.
Più di un tributo e nessuna cover band. Solo un sentito gesto di gratitudine, verso artisti e le loro musiche che ci hanno permesso, senza dubbio, di essere persone migliori.


Allegati

Si parla di