Eventi

Trastevere Cocktail al San Cosimato Caffè

Sabato 11 Giugno al San Cosimato Caffè a Trastevere potrete vivere un sabato di grande musica e di prelibatezze speciali da mangiare!
Aperitivo con buffet top quality no limits, HAPPY HOUR dalle 20:30 alle 22:30
In consolle dalle 19.00 Luca Cucchetti nella cornice magica di una della piazze più significative della Roma trasteverina.
Pagina Evento: https://www.facebook.com/events/1184524138247384/
Info & prenotazioni al: 06 91511126

Luca Cucchetti inizia la sua carriera di disc jockey nel 1982, affermandosi in locali romani quali Much More, Piper e Veleno, discoteca dove tiene a battesimo la carriera di Lorenzo Cherubini (Jovanotti).
Divoratore di house, techno e nuova elettronica in genere, è stato negli anni Novanta uno dei maggiori disc jockeys e organizzatori italiani di Raves (Bresaola 1991 - Ombrellaro 1992).
Ha diretto il Qube dal 1994 al 1998 lanciando la festa di culto 'Mucca Assassina'.
Ha lavorato come speaker a Radio Centro Suono e megamixato per i maggiori network italiani.
Regista e non solo, da quattordici anni a Rai Radio 2; disc jockey e organizzatore della manifestazione DJazz Set di Villa Celimontana (Roma) e ha contribuito al lancio del Gay Village conducendo un programma radiofonico dal vivo dentro la manifestazione.
Ha remixato e prodotto "The House of God", disco di riferimento per le produzioni techno house di tutti i tempi.
Ha prodotto e collaborato con artisti come Orlando Johnson, L.A. Style, Eric Daniel, Robba de Quadraro, Mad Dj's Band, Claudio Simonetti, Giuseppe Sabbatini.
La sua esperienza internazionale lo ha visto protagonista nelle consolle del The Cave (Miami), Space e Super Paradise (Mykonos), Boccaccio (Gent), Fun Factory, Mazzo, Medusa (Amsterdam), unico disc jockey italiano al World Party di Bruxell e nel 2009 è stato special guest al Ground Zero (35mila presenze) e Dance valley in Olanda (60mila presenze).
Nel 2009 è uscito il suo primo cd come artista "DA NESSUN DORMA A OH GOD IN MY ASS" con featuring di caratura internazionale.
Propietario dell'etichetta discografica Quarto Miglio Quality Music.
Attualmente è direttore artistico di due radio WEB, Radio Dance Music | www.radiodancemusic.com e Qlub Radio | www.qlubradio.net; consulente musicale a Radio 2 e ha prodotto The House Music Anthem "The Italian Connection", un EP con 5 remix di "MOVE YOUR BODY", leggendario pezzo house cantato da Curtis McClain, uscito a Settembre 2014 per l'etichetta di Chicago Legends Digital Music.
A Luglio 2015 l'etichetta di Chicago Traxed ha pubblicato l'EP di Luca Cucchetti "My People Came To Party" con il featuring del rapper americano B.E.R.T. e i remix diMarco Rea, Manolo Dman, Joe Savage, lo stesso Luca Cucchetti e il cameo scratch di Dj Stile. Ha anche ideato e supervisionato la copertina in stile fumetto che cattura in modo divertente lo spirito dell'EP, affidando la realizzazione a Julie P., uno dei membri del Mad Team.
Si diverte ancora a suonare nelle serate ogni genere musicale nonostante i suoi 33 anni di carriera.


Si parla di