Eventi

Trio Borghese live al Crash Roma

Il Crash Roma annuncia il grande ritorno delle serate di musica live! Sabato 11 luglio sarà il momento del Trio Borghese!
Nuove regole, massimo rispetto di tutte le norme e restrizioni, ma torna finalmente sul nostro palco la grande musica di qualità. Si riparte alla grande, sulle note del caldo jazz con la nostra rassegna musicale "Jazz Do It!".

Le atmosfere calde e sanguigne dell’improvvisazione si tingono di note dal sapore ancora più internazionale con la nuova rassegna musicale del Crash Roma dedicata al JAZZ e a tutto il mondo della sperimentazione, le contaminazioni soul, blues, r&b e molto altro ancora.

L'appuntamento con il Trio Borghese al Crash Roma è sabato 11 luglio, apertura locale dalle ore 18:00, per gustare un aperitivo o una cena accompagnati da ottima musica live dalle ore 20:30. L'ingresso è gratuito, solo su prenotazione, telefonando al numero: 347.9449129. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito internet www.crashroma.it o scrivere una e-mail a info@crashroma.it o musica@crashroma.it.

Il Trio Borghese nasce a Roma nel teatro di Villa Borghese, dal desiderio di creare un’atmosfera elegante e al tempo stesso coinvolgente proponendo un ampio repertorio swing e gypsy jazz che spazia da standard a brani pop reinterpretati in chiave retrò. Il Trio Borghese parte da una formazione di 3 elementi: alla voce Ilaria Monteleone, alle chitarre Luca Traverso e al contrabbasso Isaia Mammano ; per poi esibirsi in quartetto o quintetto, con batteria e sax, conferendo al proprio sound un carattere electroswing.

Il Crash Vibes & Wines è un locale di Roma che offre Drink, Cibo e Musica dal vivo. Il meglio dell'eccellenza enogastronomica del territorio, tra innovazione e buona tradizione. La tradizione del gusto, quello genuino di un tempo, si rinnova rivoluzionando il concept di degustazione e ospitalità.

I prodotti tipici locali che celebrano ed esaltano la memoria del territorio, riscoprono una nuova anima fatta di innovazione e sperimentazione. Un incontro scontro scandito a ritmo del crash, il piatto della batteria che in musica chiude una fase musicale e ne apre un’altra, definisce rotture e cambiamenti.

Per tutte le informazioni sul Crash e i suoi eventi potete visitare il sito web www.crashroma.it o esplorare i profili social su Facebook (www.facebook.com/crashlocale) e su Instagram (www.instagram.com/crash_roma).


Si parla di