Eventi

Trio Churro, spettacolo per bambini a Villa Pamphilj

Tre domeniche da trascorrere all'aria aperta, nel giardino del Teatro Villa Pamphilj, immersi nel Parco più bello d’Europa: il 16, il 23 e il 30 maggio (con tre repliche alle 11, alle 14 e alle 16) spettacoli per tutti, grandi e piccini, con burattini, attori, giocolieri, clown, immagini e sogni, rispettando rigorosamente tutte le normative anticontagio Covid19.

La rassegna Storie e Racconti a Villa Pamphilj è organizzata dal Teatro Verde. Per tutti gli spettacoli è necessaria la prenotazione.

Di sgeuito tutte le informazioni sullo spettacolo in programma domenica 23 maggio

"Trio Churro"

Domenica 23 maggio ore 11, 14 e 16. Biglietto al costo di 8 euro. Varietà e follia con Emanuele Avallone e Daniele Spadaro (Compagnia Chien Barbu Mal Rasè).

Due scalmanati circensi promettono di raccontare la storia del circo dalla sua nascita ad oggi, ma non sono in grado di eseguire realmente i numeri. Con una serie di invenzioni strampalate e grazie all’aiuto del pubblico riescono ad eseguire, nonostante tutto, i numeri annunciati.

Per informazioni: 06.5814176 - scuderieteatrali@gmail.com - www.teatrovillapamphilj.it  -  promozione@teatrovillapamphilj.it

Gli altri spettacoli:

"La strega Bruttarella", spettacolo per bambini a Villa Pamphilj - 16 maggio 2021

"Il circo all'improvviso", teatro-circo per bambini a Villa Pamphilj  - 30 maggio 2021


Si parla di