Eventi

Tropical Night: birre e street food dai sapori esotici

Con l'arrivo dell'estate il Garden del birrificio Rebel's Microbrewery si trasformerà per una sola notte in ambiente tipico delle zone dei Tropici per una serata a tema: la Tropical Night!

Chi conosce Rebel's, conosce bene anche la Tropical Bomb - Imperial IPA, che ormai da mesi infrange cuori e miete vittime con i suoi sapori esotici. Per celebrarla nel modo giusto, oltre ad installare palme all'interno del Garden, sarà allestito anche un Cocktail Corner per realizzare le migliori miscele in stile TIKI grazie alla collaborazione con il famoso Jackie Brown's di Roma.

Dalle ore 18 potrete godere nel nostro spazio ascoltando le migliori selezioni musicali in tema Tropical Vibes con il Dj set a cura di Edoardo Falcetti a.k.a Y NOT? che vi porterà con i piedi immersi in una spiaggia Hawaiana e vi farà ballare fino a tarda notte.

Anche il Food rispetterà il tema della serata: due food truck daranno sfogo alla loro creatività realizzando piatti appositamente per la Tropical Nigh.

T-Burger Station the TRUCK porterà la sua vasta scelta di hamburger da 180grammi in stile americano più due Specials Burger in stile Tropicale. Ape Sfamamy invece si concentrerà sui Fish Burger, fritti di pesce e patatine e anche Simone e Monia si difenderanno a suon di salse esotiche e mix inaspettati per catapultarvi dall'altra parte del globo!

Ingresso libero.


Si parla di