Eventi

Spettacolo per bambini "Un filo di storie" di Angelo Boggia

Sabato 6 aprile alle 16.30 all'Accademia d'Arte dei bambini - via Giovanni de Agostini 71-73 (Pigneto) ci sarà lo spettacolo di Angelo Boggia dal titolo "Un filo di storie" tratto dal suo (ed. Rapsodia 2018).

Piccole storie in rima non legate da un tema comune ma che affrontano tematiche diverse (solitudine, diversità, attenzione verso l’ambiente, consapevolezza ). Sono unite da un filo che si dipana lentamente dal titolo della copertina, attraversando testi e disegni, fino ad arrivare alla quarta di copertina. Un filo disegnato realmente, ma che immagina di unire, virtualmente, tutte le storie del mondo legate in qualche modo ad un sentire comune. Un filo fatto di allegria, musica e sentimenti che accomunano i bambini, e non solo, a tutte le latitudini.

Come nel libro, anche nello spettacolo un filo arancione uscirà da un cappello colorato per unire tutte le storie . Usciranno anche personaggi, musica e suoni, sempre tenuti insieme da quel filo che lega indissolubilmente grandi e piccini.

‘Un filo di storie’ è un pezzetto di Meraviglia. Che inizi a leggere chi ne ha voglia.

Per bambini da 2 a 10 anni.
Durata: 50 minuti
Prezzo: 15 euro a famiglia

Prenotazioni: 3383609134 | petracheng@yahoo.it
Link: https://www.facebook.com/PetraChengLab www.petrachenglab.it


Allegati

Si parla di