Eventi

Un Mare di Birra…sul Prato 2014 – Quarta Edizione

La Festa della Birra Artigianale: oltre 50 birre selezionate dai migliori 14 pub della Capitale. Anche per il 2014 torna 'Un Mare di Birra…sul Prato' che, quest'anno raggiunge la quarta edizione. L'evento è firmato Publigiovane Eventi e, come di consueto si svolgerà nella cornice verde dell'Agriturismo 4.5.

La manifestazione avrà una veste un po' diversa da quella del 2013. Riunirà infatti le migliori e più influenti realtà brassicole di Roma. Dagli storici pub a quelli più innovativi.

I publican, che presiederanno i dodici banconi allestiti per l’occasione, proporranno la propria selezione birraria. Questa sarà composta da più di cinquanta birre, tutte artigianali e provenienti da nove nazioni del mondo. Si lascerà spazio a ‘sfide’ a colpi d'eccellenze, dove le italiane saranno assolute protagoniste.

'Un Mare di Birra… sul Prato' sarà anche un'occasione per trascorrere una piacevole giornata in mezzo alla natura, lontani dal caos cittadino. Ad accompagnare la birra, ci saranno prodotti tipici e a Km0 proposti dal ristorante dell’agriturismo. Non mancheranno poi musica e intrattenimenti di vario genere, sia per i piccoli che per i grandi.

I pub che parteciperanno all'evento sono: Barley Wine, Birra+, Birrifugio, Birrifugio Trastevere, Golden Pot, Hop & Pork, King Arthur, Kombeer, Le Bon Bock, Ma che Siete Venuti a Fà, Mad for Beer, Mastro Titta, Serpente e Tree Folk’s.

La manifestazione inizierà alle ore 12 e si concluderà intorno alla mezzanotte. La formula scelta è quella dei gettoni dal valore di un euro. Questi potranno essere cambiati durante l’arco di tutta la giornata alle casse e consentiranno di acquistare le birre e il cibo. Le birre costeranno dai 2 ai 4 gettoni e il bicchiere verrà fornito all’ingresso al costo di 2 euro.


Si parla di