Eventi

Un solo clown al Teatro Kopó

Un solo clown al Teatro Kopó. EXCENTRICO BARRILETE è un mago atipico che unisce al clown tradizionale la capacità di improvvisazione e l’innovazione del clown contemporaneo.

Questo singolare personaggio è nato durante un viaggio e, ancora oggi, continua a viaggiare per il mondo, investigando la comunicazione umana universale, usando il linguaggio del gesto, della magia e delle risate, creando una comicità irresistibile e una poesia che possano parlare a ogni essere umano, qualunque sia la sua età, il suo genere o provenienza sociale o culturale.ù

UN SOLO CLOWN è nato in Venezuela nel 2007.
E’ stato applaudito nei circhi, nei teatri, nei festival, nelle scuole, nei centri culturali, nelle strade di moltissimi paesi in tre continenti; ha fatto ridere grandi e piccini, sognare uomini e donne…
Le scarpe del clown Barrilete hanno calpestato la segatura della pista dei circhi di Sudamerica e Messico e le strade acciottolate dei villaggi italiani.

CREDITS
Di e con Emanuel Ferreyra
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
TARGET
Dai 4 anni in su
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
N.B. Non si accettano prenotazioni telefoniche ma solo acquisti online o a botteghino (l'acquisto a botteghino è consigliato qualche giorno prima dello spettacolo per assicurarsi la disponibilità dei posti)


Si parla di