Eventi

Daniele Mastracci djset Live al Level Club di Roma

​Un evento elegantissimo all'interno dell'esclusivo LEVEL CLUB in Via Vicolo del Fico 3 , nel pieno centro storico di Roma dove l'attenzione al servizio, alla qualità del suono e delle luci è curata nei minimi dettagli, per offrire al pubblico un'esperienza indimenticabile. 

Si comincia Venerdì 10 Ottobre 2014 ed a fare gli onori di casa ci sarà Daniele Mastracci, dj resident che con le sue produzioni, come "So Deep", "Heart Beat" e "Something Great", sta già riscuotendo grande successo sul web! Con la sua etichetta Amarcord Recods, Daniele si è fatto notare nel panorama Deep internazionale con le sue sonorità che ormai hanno lanciato il nuovo trend #THEITALIANTOUCH .

A seguire con il suono Deep & Groovy , Sylvia Operè aka Indiasoul, per la prima volta a Roma, dj resident al Pacha Ibiza nel celebre party della Domenica "Solomun+1", che ha letteralmente dominato la scena isolana nell'estate apppena trascorsa, Sylvia Operè ha conquistato l'esigentissimo pubblico ibizenco, esibendosi anche in location esclusive dell'isola come il Liò, il Blu Marlin, ,Cipriani, il Km5, il Kumharas e l'Ocean Drive !


Si parla di