Eventi

Vince Pastàno e Antonello D'Urso con i Pulp Dogs all'Asino che Vola

DOMENICA 25 SETTEMBRE Appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della buona musica!

I PULP DOGS in concerto a L'asino che vola

I PULP DOGS nascono dall'idea dei chitarristi Vince Pastàno (chitarrista di VASCO ROSSI e LUCA CARBONI) e Antonello D'Urso ( chitarrista DI LUCA CARBONI - BATTIATO- ALICE - BRANDUARDI ) di riproporre i motivi "pulp" più conosciuti tratti dalle colonne sonore dei film di Q. Tarantino.

Ispirati dall'uso che il regista fa della musica nei suoi film, i Pulp Dogs hanno iniziato il loro percorso musicale con la composizione di brani inediti che li ha portati a incidere il loro primo cd dal titolo "Song of Jealousy".

I brani del CD riflettono la natura dei Pulp Dogs, amanti sia delle contaminazioni del passato, soprattutto la musica americana degli anni '50 e '60 fino alle atmosfere rock psichedeliche e blues degli anni '70, sia del rock-surf più moderno.

Il concerto ci proporrà quindi molte cover e alcuni inediti.

Ma L'evento risulta imperdibile anche per l'ospite d'eccezione previsto ad inizio serata FABIO MASI regista e autore del "IL DECALOGO DI VASCO" presenzierà per un'intervista e la presentazione del suo libro.

Il tutto non poteva essere considerato un evento davvero unico senza la presenza di un djset esclusivo come quello di DJRDO

Possibilità di prenotazione tavoli per cena.

Inizio evento ore 20.45-

Vendita biglietti in loco- costo 15 € con consumazione ridotto 12€ + consumazione per tutti coloro che possiedono una tessera di un qualsiasi fansclub di Vasco Rossi

Link evento su FB https://www.facebook.com/events/344790832577066/

L'Asino che Vola, Via Antonio Coppi 12/d, 00179 Rome Info/prenotazione +39 06 785 1563


Si parla di