Eventi

Weekend del benessere

Arriva a Nemi la seconda edizione del “Weekend del benessere” organizzato dallo staff del progetto europeo CHARMED in collaborazione con il Comune di Nemi.
Promuovere la qualità della vita, il benessere e la crescita personale proponendo all'intera città attività gratuite in diversi settori: questi gli obiettivi del “Weekend del benessere” che si terrà a Nemi sabato 16 e domenica 17 giugno.
L’evento, organizzato dalla psicologa Veronica De Marchis, partner del consorzio CHARMED, inizierà a partire dalle ore 10 di sabato per concludersi domenica nel pomeriggio. Le attività proposte, che si svolgeranno in diverse parti di Nemi, sono molteplici: dai seminari tematici ai laboratori creativi e psico-educativi, dalle attività olistiche come massaggi, riflessologia plantare allo yoga. Inoltre per l'occasione saranno organizzati tour guidati del borgo, degustazioni, mostre d'arte, giochi e spettacoli per i bambini nonché un mercatino sul belvedere di Nemi.
Insomma ce n'è per tutti i gusti e per tutta la famiglia!
Il programma sarà disponibile presso il PIT, Punto Informazioni Turistiche in Piazza Roma (chiosco verde) o direttamente sulla nostra pagina Facebook CHARMED-Nemi. Le prenotazioni per i trattamenti olistici potranno avvenire solo in loco. In più per informazioni potete chiamare il PIT al numero 069368819 oppure Veronica al 328 133 0540 o mandare un'email a info@charmed-nemi.eu.


Allegati

Si parla di