Eventi

WeMarket: appuntamento con la creatività di giovani artigiani

Mode del passato, giocattoli che fanno tornare bambini, oggetti ricercati e stoffe dimenticate.. perfino le posate tornano a vivere in nuove forme fino a diventare accessori di grande eleganza e originalità.

Giovedì 31 marzo torna l'appuntamento con WeMarket, l'evento dedicato agli artigiani che prende vita nell'area relax di We Food, il nuovo ristorante romano che punta sull'esaltazione e la scoperta di nuovi sapori in atmosfere coinvolgenti.

Accanto ad un menù ricco di classici, rivisitazioni e novità - dove i piatti sono realizzati con materie prime di ottima qualità e processi di lavorazione accurati - We Food ospita la creatività di giovani artigiani italiani, tra accessori glamour e design.

Al WeMarket di marzo saranno presenti sei artisti che con le loro creazioni catapulteranno tutti in una realtá colorata e ricca di stimoli, dove ogni cosa può essere inaspettatamente stravolta!

Riportano al passato con un grande sorriso i giocattoli in legno di Il Signor T. Trottole coloratissime delle forme più strane, fanno girare la testa per la loro bellezza e semplicità. Robot, trattori e trenini in legno lasciano spazio all'immaginazione e viene voglia di tornare bambini per giocare con personaggi dalla testa a lampadina.

Nelle creazioni di Valeria Bellagamba, ogni accessorio è realizzato con materiali di riciclo in un bilanciamento perfetto di forma, colori e stile. Tantissime le sfaccettature nell'utilizzo di ecopelle, paste modellabili, acciaio, gomme e perfino materiali organici come gusci di noci, perline di legno o carta.

Un mondo fantastico apre le sue porte con le creazioni di A casa di Momma. Ingranaggi e lavorazioni minuziose danno vita a collane ed accessori e perfino le posate diventano ciondoli con una particolare tecnica di intaglio che rende la superficie convessa di cucchiai lo scenario di idee complesse ed estrose.

Tessuti, stoffe colorate e applicazioni si alternano in un gioco di forme per un effetto innovativo e originale. Le creazioni di Materia Prima sono romantiche e dal sapore retrò.. collane, bracciali, orecchini vestono l'essenza di chi le indossa in un mix di colori, tra tinte unite, fantasie floreali e disegni geometrici.

Per un'atmosfera particolare, Flavio Brancaccio illumina con le sue lampade a muro o da tavolo che ripropongono la realtà in nuove forme con un accostamento di colori di grande impatto. Pannelli di tagli diversi si intersecano e creano degli effetti di illuminazione estremamente particolari.

Un look inconfondibile in un gioco di forme, lunghezze e tessuti. Con le creazioni di Tam Tam balidè lo stile esalta la personalità con capi d'abbigliamento unici e dal carattere eclettico per essere sempre alla moda dalla testa ai piedi!

We Food - Via della Lega Lombarda 28abc, 00162 Roma

Evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/982089751876008/

Per info e prenotazioni 064403324


Si parla di