Eventi

Yoga in Piazza del Campidoglio

Quarta Giornata Internazionale dello Yoga. Come gli scorsi anni, in cui centinaia di persone si sono riunite per celebrare la giornata dello yoga, anche quest'anno musica, colori e atmosfere indiane daranno il benvenuto ai partecipanti alla manifestazione in Piazza del Campidoglio.

Il 21 giugno, giorno del solstizio d'estate, l'Ambasciata dell'India, con le scuole di yoga, i praticanti e i curiosi, con il supporto del Comune di Roma, si ritroverà nel cuore della città per un evento tutto all'insegna dello YOGA.

Un appuntamento con armonia e pace. Ma non solo: come omaggio alla Festa della Musica, la pratica Yoga sarà seguita dal Concerto del Coro delle Mani Bianche (alle ore 21:00) e da un concerto vocale classico indiano (alle ore 21:30).

E’ ormai dal 2015 che l’Ambasciata dell’India organizza le celebrazioni della Giornata Internazionale dello Yoga e l’evento è diventato ormai un appuntamento di riferimento per tutti gli appassionati della capitale e non solo. Oltre ad avere risonanza nazionale, l’evento si inserisce nel quadro più ampio delle celebrazioni che si stanno tenendo in tutto il mondo per celebrare la giornata.
 


Si parla di