Politica

Online "Bilancio di Mandato", il sito che raccoglie i cinque anni di amministrazione di Virginia Raggi

Si chiama "Bilancio di Mandato" il sito online che raccoglie i cinque anni di amministrazione di Roma della sindaca Virginia Raggi online

Da giovedì 8 luglio il sito ‘Bilancio di Mandato’ è online.

"Bilancio di Mandato" è il sito che raccoglie alcuni dei principali risultati conseguiti dall’Amministrazione capitolina a guida Cinque Stelle, negli ultimi cinque anni di mandato di Virginia Raggi. 

Il sito

All’interno del sito il cittadino avrà a disposizione testi di semplice consultazione, arricchiti da immagini e infografiche, che raccontano il percorso dell’amministrazione Raggi. Si potranno vedere i cantieri di #stradenuove, i nuovi bus per il trasporto pubblico, e si spazierà dalle politiche per il verde a quelle per la casa, dalla rigenerazione dei beni pubblici a quella di aree ludiche e palestre, e ancora interventi e sgravi per il commercio, investimenti per la cultura, i nuovi centri antiviolenza, la lotta all’abusivismo e per la legalità.

Visto il tanto materiale presente, il sito è stato diviso in sedici sezioni: Accessibilità e inclusione; Ambiente, Casa e Patrimonio; Cultura; Economia e Finanza; Emergenza Sanitaria; Innovazione e Smart City; Innovazione Organizzativa e Gestionale; Innovazione Partecipativa; Mobilità e Trasporti; Opere e Manutenzione della città; Scuola e sociale; Sport; Sviluppo Economico; Turismo; Urbanistica. 

Si può raggiungere il portale attraverso il portale istituzionale di Roma Capitale (www.comune.roma.it) o dal link https://www.comune.roma.it/eventi/it/bilancio-di-mandato.page.

Il commento della sindaca

Per la sindaca di Roma Virginia Raggi il sito Bilancio di Mandato è un sito trasparente, dinamico e in continuo aggiornamento perché tante sono le azioni e i traguardi concreti raggiunti e altri ancora se ne aggiungeranno”

L’inquilina del Campidoglio dichiara come “le molte attività che sono in corso saranno raccolte e raccontate attraverso tutte le tappe di questo straordinario percorso che ha un unico traguardo: rendere Roma più bella, moderna, concretamente di tutti”. 


Si parla di