Elezioni Comunali 2013

Cianfano: "Penuria e degrado degli impianti sportivi nel municipio 14 (ex19)"

Maurizio Cianfano, candidato alle elezioni per il rinnovo del Consiglio del Municipio 14, denuncia la penuria di spazi sportivi idonei nel Municipio.

"La situazione dell'impiantistica sportiva nel quadrante Nord-Ovest della città è molto difficile, nel Municipio 14 (ex 19) addirittura pessima: soltanto un impianto di proprietà comunale adatto allo svolgimento di manifestazioni ed eventi sportivi, per un territorio più vasto di Bologna e con una popolazione che si aggira intorno ai 200.000 abitanti, costretta per la maggior parte a svolgere le attività sportive all'interno di strutture scolastiche non adeguate e spesso degradate.

E' ora di dire basta allo Sport come veicolo elettorale, Il prossimo Consiglio Municipale dovrà avere ben chiaro che le Associazioni Sportive e i loro associati esistono tutto l'anno e non solo in prossimità del voto.

Il valore che un'Amministrazione dà all'Attività Sportiva è lo specchio della considerazione che ripone verso i cittadini che amministra, se da un lato non vi è promozione, sostegno, cura, investimento e programmazione, dall'altro ci sarà sicuramente superficialità, degrado, incuria ed improvvisazione".

Lo afferma in una nota Maurizio Cianfano, candidato per la lista Sinistra per Roma alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio del Municipio 14


Si parla di