Elezioni comunali 2011

Pomezia, Psdi: "Mai autorizzato fantomatici commissari"

Il PSDI non ha mai autorizzato fantomatici commissari, peraltro sconosciuti e neanche tesserati, a sottoscrivere intese per il turno di ballottaggio nelle amministrative nel Comune di Pomezia

Il PSDI non ha mai autorizzato fantomatici commissari, peraltro sconosciuti e neanche  tesserati, a sottoscrivere intese per il turno di ballottaggio nelle amministrative nel Comune di Pomezia. Il Segretario Nazionale del PSDI- Mimmo Magistro- conferma che: “l’unico dirigente, già  autorizzato a presentare la lista, ed a sottoscrivere intese per il  ballottaggio  è  la signora Katia Mengozzi, come deciso dalla segreteria nazionale- sentito anche il coordinatore regionale. Deve ritenersi, quindi, priva di valore ogni altra e diversa decisione assunta da persone non autorizzate”.  
Il Segretario Nazionale, Mimmo Magistro è stato a Pomezia lo scorso 25 maggio  per incontrare e sostenere la candidatura di Luigi Celori. Tanto  anche per rispetto della volontà unanime di tutti gli iscritti al PSDI di Pomezia, confermata anche in tale occasione.


Si parla di