Politica

Video "imbarazzo": Zaccheo e Polverini traditi dalle telecamere

Nelle riprese mandate in onda da Striscia la Notizia, viene riportata la conversazione tra il presidente della Regione e il sindaco di Latina. Zaccheo scredita con la Polverini il senatore Fazzone e chiede "occhi di riguardo" per le figlie

Video "imbarazzante" per il presidente della Regione Renata Polverini. Da ieri circolano alcune riprese che la vedono insieme al sindaco di Latina, Vincenzo Zaccheo, ex esponente di An, durante un incontro pubblico. Stando alle battute "rubate" dalle telecamere di Striscia La notizia, Tg satirico di Canale 5, Zaccheo "cerca di screditare agli occhi della Polverini il collega e senatore Claudio Fazzone (PdL).

"Ti prego - dice Zaccheo a Polverini - non appaltare più a Fazzone, ha perso 15.000 voti". "No, no, stai tranquillo!", risponde lei. Inoltre, sempre nel corso della conversazione riferita da Striscia, Zaccheo non manca di chiedere una raccomandazione per le sue figlie ("Non ti dimenticare delle mie figlie!"), ottenendo come risposta: "No, ma stai scherzando?".


Di seguito il video citato, riportato dalla trasmissione "Striscia la notizia"


Si parla di