Ristoranti

Carolina

"Carolina", la specialità sono le carni alla griglia

Carne alla brace e alla griglia. E' questa l'indubbia specialità di "Carolina", ristorante-bisteccheria-braceria che si trova proprio davanti al Gazometro, in via del Commercio 34/a. E' possibile scegliere, dunque, tra una buona varietà di carni: ogni sera ne vengono serviti ben 8 differenti tipi. Una vera delizia.

C'è anche spazio per l'aspetto artistico-coreografico: i camerieri, infatti, portano i piatti in tavola brandendo grandi spade sulle quali vengono infilzate le bistecche. I contorni sono a buffet e presentano un'ampia selezione a disposizione degli avventori.

I vini vengono serviti sfusi e sono scelti sempre in base ad alti criteri qualitativi: a realizzarli e imbottigliarli, infatti, sono piccole aziende agricole. Sui muri del locale, in un ambiente raccolto, intimo ed essenziale, troneggiano disegni di animali come polli e mucche. Il ristorante è aperto sia a pranzo che a cena, tranne il sabato mattina, e osserva il proprio riposo settimanale la domenica. Consigliata la prenotazione.


Si parla di