Ristoranti

Viper Deluxe

Situato all'interno di un casale del '700, immerso nel parco di Tor Cervara, ecco il Viper Deluxe, un restaurant & cocktail bar sapientemente gestito da Angelo Borrometi e dal suo staff.

All'interno, in un ambiente curato e sobrio che ricorda i locali newyorchesi in stile essenziale e retrò, potrete gustare piatti tipici della cucina Tex-Mex e del sud degli USA. Dai Chicken Fingers (striscioline di pollo in pastella croccante) alle Cheddar Cheese Tortillas (tortilla chips di mais con formaggio cheddar fuso), dal classico 100% Bacon & Cheese Burger alle Chicken Fajitas e Burritos (tortillas di grano ripiene di pollo e verdure con formaggio cheddar e fagioli red kidney), il Rib Eye Beef (costata di manzo) e le leggendarie Spare Ribs Pork (costolette di maiale) cucinate, appunto, alla newyorchese. Senza dimenticare i più famosi dolci tipici americani, il Cheesecake, il Fudge Chocolate Brownie e il Toffee Apple Crumble.

Dal martedi alla domenica, a partire dalle 18,30 un aperitivo a buffet con pietanze che vanno dalla cucina classica a quella etnica, con paste, pizze, risotti, stufati, cous cous, fritti, il tutto preparato espresso, con ingredienti scelti di prima qualità, e con grande passione da parte di Vittoria e del suo staff di cucina.

Dietro al bancone si alternano ben tre barman, a seconda del tipo di serata, e a loro potrete chiedere qualsiasi cocktail, dai classici a quelli più moderni e in voga. E se non sapete cosa bere, saranno loro a consigliarvi secondo i vostri gusti e preferenze.

Un sottofondo musicale soft accompagna l'aperitivo senza assordare i clienti che desiderano fare conversazione, mentre l'animazione delle serate nel week end è affidata di volta in volta a noti DJ della capitale e altre club session a tema, spaziando dal rock al blues, dal revival alla house. C'è spazio anche per live music e vernissage.

D'estate, l'ampio giardino che affaccia nel verde del parco, riparato dalla strada e dai rumori della città, permette di cenare all'aperto, bere un drink e ascoltare musica sul palco esterno utilizzato per i live e manifestazioni spesso accompagnate da simpatiche bancarelle di artigiani che hanno l'opportunità di esporre e vendere i proprio prodotti. Non è escluso che con l'arrivo della bella stagione venga inaugurato un brunch domenicale in giardino per chi vuole godere del sole e dell'aria aperta senza allontanarsi troppo da casa.

Data l'ubicazione immediatamente fuori dal centro della città, lontano quindi dal caos del traffico e dall'incubo del parcheggio (a disposizione dei clienti c'è un ampio parcheggio gratuito e riservato), il Viper Deluxe può certamente ambire a diventare un punto di riferimento per chi vuole trovare un posto nuovo, in un ambiente accogliente, mangiando bene, con buona musica e circondato da persone affabili che saranno liete di rendere piacevole la vostra serata.

 


Si parla di