Segnalazioni

LETTORI - "Atac e Agenzia per la mobilità: info errate o mancanti"

Domenica 2 febbraio, ore 23.08 sono alla fermata Trasimeno direzione Vimercati ad attendere l'autobus, mi collego al sito dell'Agenzia mobilità per Roma per le previsioni di arrivo ma la pagina non funziona, provo con il sito dell'Atac ma dal servizio Trovalinea risulta che non è previsto nessun arrivo a quella fermata... telefono allo 060606, sperando che vista la tarda ora rispondino velocemente: il risponditore avverte che l'attesa sarà di 10 minuti, dopo 20 non risponde nessuno, provo con numero informazioni Atac (0657003 attivo h24): trascorsi 6 minuti cade la linea.... Chiamo un taxi e giunta a casa mi accingo immediatamente a fare reclamo on line all'Atac: la pagina dei reclami a metà si blocca! Credo che nessuno pretenda che in giornate come queste i trasporti funzionino come orologi ma solo che le notizie sui siti dedicati siano tempestive e corrette visto che paghiamo anticipatamente un servizio che non sappiamo se potremo usufruirne al bisogno.