Segnalazioni

Municipio X continua il disservizio AMA a discapito di condomini "scomodi"

Continua il disservizio AMA che non effettua la raccolta in alcuni condomini (Via Perilli 64/Via Olivares) mentre in altri adiacenti (Via Perilli 54 e Via Olivares 56) la esegue regolarmente.

Come documentato dalle fotografie, la situazione è a dir poco indecente, dove il Comune di Roma (e l'AMA di conseguenza) , dopo aver aumentato le tariffe della raccolta rifiuti, dopo averci "obbligato" a tenere i bidoni/cassonetti in casa nostra, continua a non passare, cercando continuamente scuse per non farlo.

A fine anno la scusa era che i mezzi per i cassonetti (che ci sono stati imposti da un responsabile del centro AMA di Via dei Romagnoli in quanto siamo un grande condominio) erano pochi. Poi si è paventata la scusante che l'AMA vuole lo scarico di responsabilità dal condominio, ma è come se fossi invitato a casa d'altri e pretenderei di avere un cambio di arredo perchè non gradito l'esistente, scarico di responsabilità perchè il mezzo impostoci (assieme ai cassonetti) è grande e danneggia la pavimentazione.

Ieri ed oggi, il personale AMA (e relativi mezzi) durante l'orario di lavoro prendevano comodamente il loro caffè presso un noto bar in Via Padre Massaruti ad un centinaio di metri dal condominio, ma poi continuavano ad evitare il condominio lasciandoci nello schifo documentato dalle foto allegate.


Allegati

Si parla di
  • Acilia
  • Via Padre Perilli, 64