Segnalazioni

Spazzatura, inciviltà, disservizi

Buon pomeriggio.

Dalla vigilia di Natale fino ad oggi, 2/1, che vi scrivo, tra i vari contenitori della spazzatura presenti di fronte allo stabile in cui vivo, a Via V. Viara De Ricci (Torrevecchia) si è venuto a creare lo scempio che documento con le foto scattate ieri.

Per la carta, nonostante il contenitore bianco semivuoto, dalla mattina di Natale in poi i civili concittadini hanno continuato ad ammassare scatole all'esterno dello stesso:troppo faticoso, indubbiamente, fare a pezzi le stesse e inserirle nell'apposito contenitore.

E nessun operatore AMA, da allora in poi, si è preoccupato di raccogliere i chili e chili di cartone che si andavano ad accumulare. E di giorni feriali, da Natale ad oggi, ce ne sono stati eccome!

Per l'indifferenziato ancora peggio:oltre all'inciviltà e alla pigrizia dei civili concittadini nell'aprire manualmente i contenitori, sottolineo che, nonostante le mie ripetute segnalazioni sui secchi fatiscenti e con i pedali per sollevare i coperchi rotti, l'AMA non si preoccupa di sostituire i 2 contenitori. Evidentemente il trovarsi non sulla via principale giustifica qualcuno el NON OPERARE.

Ogno volta che un mezzo solleva i contenitori, proprio a causa delle loro pessime condizioni, buona parte dell'indifferenziato finisce per strada.

Aggiungiamo gli zingari che sollevano i coperchi, bucano le buste all'interno dei contenitori, gettano spazzatura per terra e se ne vanno.

RISULTATO: SCHIFO COMPLETO!!!

CHE VERGOGNA! ROMA CAPUT MUNDI??? CERTO, PER L'INCIVILTA', DEGRADO, INCAPACITA'.


Allegati

Si parla di