Segnalazioni

Un vaso sospetto nel normale degrado

Questo è un problema che dal 5 Agosto non riesco a risolvere tramite l' AMA.  E' un vaso da fiori che sospetto sia di amianto.  Dopo 3 telefonate al numero verde AMA non ho ottenuto riscontro. Ecco quindi la mail che ho mandato con relativa foto a info@ama.it su consiglio dell'operatrice telefonica del n. verde :

Salve,
ho già segnalato varie volte al numero verde AMA il problema di cui al Protocollo Numero 1905367 aperto il 5 Agosto ultimo scorso senza riscontrare vostri interventi. Sollecito la rimozione del rifiuto in questione in quanto trattasi di un vaso di amianto abbandonato nelle vicinanze di un marciapiede/pista ciclabile sul Viale Alessandro Magno a Casalpalocco. Dal numero di pratica risalirete al punto preciso e comunque allego una foto. Grazie dell'attenzione.
Distinti saluti. Per vostra conoscenza i numeri civici più vicini al cassonetto sono : 423 e 417 venendo dalle Terrazze.
Ora la situazione è peggiorata perchè c'è anche una grossa tavola di legno e ogni giorno ci sono nuovi rifiuti intorno al cassonetto !


Si parla di