Calcio

Luca Pellegrini alla Lazio: il messaggio via aereo sulla casa del Grande Fratello

Luca Pellegrini ha affidato un aereo che ha sorvolato la casa del Grande Fratello VIP annunciando al suo amico Maestrelli il trasferimento alla Lazio

(Foto dalla profilo instagram di Andrea Maestrelli)

Luca Pellegrini è un nuovo calciatore della Lazio dall'ultimo giorno della sessione invernale del calciomercato. Non tutti erano però a conoscenza del trasferimento del terzino romano che ha voluto farlo sapere anche ad Andrea Maestrelli suo amico e nipote dell'allenatore della Lazio dello scudetto della '74. 

Il messaggio 

"AM (Andrea Maestrelli ndr) guarda i colori del cielo, è fatta LP (Luca Pellegrini ndr)". Questo il messaggio trasportato da un areo affitato da Luca Pellegrini e visibile sul cielo di Cinecittà, sopra la casa del Grande Fratello VIP. Il terzino biancoceleste ha voluto far sapere del suo trasferimento ad Andrea Maestrelli suo amico fraterno e concorrente del GF.

Maestrelli, calciatore svincolato dal Potenza nell'estate 2022, alla visione del messaggio dopo un momento di incredulità ha capito il significato dello striscione e ha iniziato a festeggiare con gli altri conccorenti. "Grazie cucciolo" l'urlo del concorrente felice la nuova avventura dell'ex Roma, che ora veste la maglia della sua squadra del cuore, la Lazio. 


Si parla di