Sport

Calciomercato Roma, Barusso non vuole andare via: i tifosi lo minacciano

Il ghanese è stato aggredito ieri da alcuni facinorosi che gli hanno preso a calci la macchina e urlato contro: "Hai rotto, vai via". L'agente del giocatore: "Non vuole andare via come un pacco postale"

La Roma non riesce a cedere Barusso? Beh allora ci pensano i tifosi, o meglio 'l'aggressore'. La macchina del giocatore ghanese è stata presa a calci da un così detto tifoso all’uscita da Trigoria. La colpa del giocatore è quella di non accettare i trasferimenti all'estero per poi liberare un posto da extracomunitario. "Hai rotto, te ne devi andare", è l'invito dell'aggressore giallorosso. La situazione, di cui si sta occupando anche Daniele Pradè, si è complicata e potrebbe portare delle conseguenze.

"E' davvero sconcertante quanto accaduto ieri ad Ahmed", ha detto Leonardo Giusti, agente del calciatore. "E' stato vilmente aggredito fuori Trigoria e la sua vettura sarebbe stata presa a calci. Siamo consapevoli che la Roma non c'entra niente, è stato il gesto di alcuni individui. - sottolinea Giusti a 'Calciomercato.it' - Ahmed è tranquillo, continua a lavorare e finché non si presenteranno club con progetti veramente interessanti, in Italia o all'estero, non prenderà in considerazione un addio. Non vuole lasciare Roma come un pacco postale, per fare un favore a Sabatini o a DiBenedetto. Maccabi Haifa? In Israele non va, perché non ci sono questi presupposti. Lui vorrebbe fare il proprio lavoro per far ricredere Luis Enrique, anche se non gli viene data l'opportunità".


Si parla di