Calciomercato

Calciomercato: cori da stadio a Ciampino, ecco Pastore. Per dimenticare Naiggolan

Pastore si è soffermato a più riprese per fare dei selfie con i suoi fan e per firmare autografi sulle magliette

FOTO ANSA/TELENEWS

La Roma dimentica Radja Nainggolan e abbraccia Javier Pastore. 'El Flaco' è stato acquistato dal Psg ed è atterrato intorno alle 18 con un volo privato proveniente da Ibiza. Ad attenderlo, all'aereoporto di Ciampino, almeno in duecento i tifosi presenti per dare il benvenuto al trequartista argentino. Cori da stadio e tanto entusiasmo per l'argentino chiamato a far dimenticare Nainggolan passato all'Inter.

Ecco come giocherà la Roma

Sorridente, la sciarpa della Roma al collo per le sue prime foto con i nuovi colori sociali, Pastore, scortato dalle forze dell'ordine che lo hanno aiutato a farsi largo tra la morsa festosa dei tifosi, si è soffermato a più riprese per fare dei selfie con i suoi fan e per firmare autografi sulle magliette.

Javier Pastore vestirà la maglia numero 27 ed è costato 24,7 milioni di euro. Con il giocatore è stato sottoscritto un contratto di cinque anni, fino al 30 giugno 2023. "Sono molto felice di essere arrivato alla Roma, è bello tornare in Italia e farlo in una grande squadra. Spero di restituire pienamente l'affetto che mi hanno già dimostrato i tifosi", ha dichiarato il giocatore nella sua prima intervista in giallorosso.


Si parla di