Calciomercato

Calciomercato, la Lazio perde i pezzi: il pupillo di Tare dice addio

L'albanese Cana è ed un passo dal lasciare il club biancoceleste e rivela: "Troveremo soluzione con la Lazio, voglio vivere nuova esperienza"

Lorik Cana lascerà la Lazio. Il giocatore albanese ne parlerà con il direttore sportivo e connazionale Igli Tare: "Quest'anno vorrei lasciare il club se trovo qualcosa di interessante". 

"Prima di essere il direttore sportivo Igli è mio amico - rivela in un'intervista concessa all'albanese Top Channel -. Ho giocato un paio di anni con lui in nazionale e posso dire che è una persona con dei valori eccezionali. Egli è stato il motivo principale per cui sono andato alla Lazio. Ho parlato con lui prima di concludere il campionato e ci parlerò di nuovo, e così farò anche con l'allenatore. Accetterò un consiglio, come amico e uomo d'esperienza. E poi deciderò il mio futuro. Credo che troveremo una soluzione con il club". 

>> TUTTE LE TRATTATIVE <<

Diverse le possibili mete, dalla Germania agli Stati Uniti, dove recentemente sono passati tanti grandi giocatori. "Non è una questione soltanto economica, vorrei vivere una nuova esperienza. Ho una gran voglia di giocare in Europa League e la Champions League", spiega Cana. 


Si parla di