Calciomercato

Calciomercato Lazio, Mauri può dire addio. Si lavora su Geis

Il capitano dei biancocelesti: "Se arrivasse una proposta interessante dall'MLS la valuterei". Sull'obiettivo Geis c'è anche lo Schalke 04

La Lazio potrebbe ringiovanire la rosa. Dopo aver salutato Christian Ledesma, infatti, anche Stefano Mauri potrebbe lasciare la Capitale. Il centrocampista brianzolo ha raccontato ai microfoni di Calcio2000 la sua carriera e le sue prospettive future: "Sono in scadenza con la Lazio e devo parlare con il presidente Lotito, ma non credo che ci saranno problemi. Comunque se dovesse arrivare una proposta interessante dall'MLS la valuterei, questo è sicuro".

Se dovesse partire, Mauri dovrà essere rimpiazzato. Il ds Igli Tare ha già in mente un obiettivo per questo calciomercato: si tratta di Johannes Geis. Il centrocampista del Mainz giorni fa sembrava più vicino ai biancocelesti ma proprio ieri dal ritiro della Germania Under 21 ha smentito un possibile accordo. La Lazio, quindi, dovrà fare in fretta. Sulle sue tracce, oltre al Borussia Dortmund, ci sarebbe anche lo Schalke 04.


Si parla di