Sport

Chievo-Lazio, probabili formazioni: Keita chiede spazio

A Verona possibile ritorno al 4-3-3, rischia il posto Lukaku a favore di Milinkovic Savic. Recuperabile Bastos. Nelle fila dei clivensi c'è stato il pieno recupero di Floro Flores e Izco

La Lazio va al Bentegodi e affronta il Chievo Verona nella 3^ giornata di Serie A. Dopo il ko contro la Juventus, la squadra di Simone Inzaghi cerca riscatto. 

Non rientrato del tutto l'allarme Bastos, Inzaghi valuta l'idea di un 4-3-3 con Radu esterno sinistro e Lulic nei tre di centrocampo. Floro Flores è l'unico giocatore indisponibile nella rosa di Maran che avrà così la possibilità di schierare la stessa formazione mandata in campo nelle prime due giornate. 

CLICCA CONTINUA PER LE ULTIME DAI CAMPI

LE ULTIME DAI CAMPI

QUI CHIEVO - Maran pensa di confermare l'undici sconfitto a Firenze con Birsa alle spalle di Meggiorini e Inglese. Izco ha ripreso a lavorare in gruppo ma partirà dalla panchina.

Contro la Lazio mister Maran dovrebbe confermare l'11 di Firenze. Uscito sconfitto, ma la prestazione ha convinto. Panchina per i neo acquisti De Guzman e Bastien.

QUI LAZIO - Inzaghi ha l'intera rosa a disposizione. A partire dal reintegro in gruppo di Keita, che per il Bentegodi si candida a un ruolo da titolare in ballottaggio con Lulic sulla fascia d'attacco: nel caso il bosniaco scala a centrocampo. Il tridente sarà completato da Immobile e Felipe Anderson, mentre per la difesa recuperano Bastos e Radu, quest'ultimo favorito su Lukaku a sinistra.

CLICCA CONTINUA PER LE FORMAZIONI

LE PROBABILI FORMAZIONI

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini. A disp.: Bressan, Seculin, Gamberini, Spolli, Frey, Izco, Rigoni, De Guzman, Bastien, Pellissier, Parigini, Jallow, Floro Flores. All.: Maran 

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Bastos, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disp.: Vargic, Hoedt, Patric, Wallace, Luis Alberto, Cataldi, Leitner, Kishna, Lukaku, Djordjevic, Milinkovic-Savic, Lombardi. All.: Inzaghi 

 


Allegati

Si parla di