Sport

Lazio-Parma, probabili formazioni: torna Klose

Donadoni dovrebbe ritornare al 4-3-3 con Biabiany, Cassano e Schelotto in attacco

La Lazio affronta il Parma, nel match della 31^ giornata di Serie A. Klose potrebbe farcela, allenamenti regolari anche per Dias, Ciani e Marchetti. Non ci sarà la Curva Nord in protesta contro il presidente Lotito.

QUI LAZIO - Klose potrebbe farcela per il match con il Parma: è questa la principale novità in casa Lazio, tornata ad allenarsi dopo la sconfitta di ieri con il Genoa. L'attaccante tedesco oggi ha lavorato con il gruppo e dovrebbe tornare a disposizione dopo il fastidio alla schiena che gli ha fatto saltare la trasferta ligure e il match con il Milan. Allenamenti regolari anche per Dias, Ciani e Marchetti (che rimane però in dubbio). Così come per Lulic, che ha scontato il turno di stop deciso dal giudice sportivo. Contro i ducali gli unici indisponibili dovrebbero essere quindi Biglia e Pereirinha, oltre allo squalificato Ledesma. 

QUI PARMA - Sarà ancora Gargano l'assenza più pesante in casa Parma nella prossima sfida di campionato. Alla ripresa degli allenamenti dopo lo stop per 2-1 con la Juventus, Donadoni ha recuperato Munari, fermo per influenza, ma non il centrocampista uruguayano alle prese con un problema muscolare. Prematuro indicare chi giocherà domenica con la Lazio. Ma si dovrebbe ritornare al 4-3-3 con Biabiany, Cassano e Schelotto in attacco e quindi un turno di riposo forzato per Amauri. A centrocampo Acquah preferito ad Obi con la conferma di Marchionni e Parolo. 

PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-2-3-1):
Berisha; Konko, Biava, Novaretti, Radu; Gonzalez, Onazi; Candreva, Mauri, Lulic; Klose. A disp.: Strakosha, Guerrieri, Dias, Ciani, Cana, Minala, Anderson, Cavanda, Kakuta, Perea, Keita, Postiga. All.: Reja
Squalificati: Ledesma Indisponibili: Ederson, Biglia, Marchetti, Pereirinha
Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Molinaro; Acquah, Marchionni, Parolo; Schelotto, Cassano, Biabiany.  A disp.: Bajza, Pavarini, Obi, Felipe, Galloppa, Gobbi, Sall, Palladino, Munari, Mauri, Cerri, Jankovic. All.: Donadoni Squalificati: Amauri Indisponibili: Pozzi, Gargano, Vergara, Rossini 


 


Si parla di