Sport

Ecco la nuova divisa della Lazio: ha una V bianca sotto il collo

Blu navy quella da trasferta, classico biancoceleste per quella casalinga. Novità la V bianca sotto il collo. Rosa la maglia dei portieri

S

ono state presentate questo pomeriggio al Lazio Style 1900 di Parco Leonardo la nuova divisa della Società Sportiva Lazio per la stagione 2009/2010. Anche quest'anno, per l'undicesimo anno di filla, sarà la Puma a firmare le maglie.

Puma, che ha iniziato la collaborazione con la SS Lazio nel 1998 e nel corso di questi anni ha fornito al club divise caratterizzate da tecnologia ha presentato per la stagione 2009-2010 una nuova collezione innovativa.

La nuova collezione della SS Lazio, che debutterà alla partita di Supercoppa Italiana a Pechino, introdurrà la tecnologia v-Konstrukt di Puma su tutto il completo da gioco.

La maglia Home, celeste, viene arricchita dalla grafica v-Konstrukt intorno al collo di colore bianco. Ispirate ai dettagli delle chiodature che spesso si vedono su apparati metallici , come gli aeroplani, queste grafiche insieme ai tagli della maglia, mettono in risalto i muscoli del torace e delle spalle del giocatore. La maglia away, interpreta lo stesso design e grafiche nella colorazione new navy (azzurro marino.

La tecnologia invi-bonding, un’ alternativa alla classica cucitura, unisce un inserto in mesh alla parte frontale della maglia v-Konstrukt. La maglia v- Konstrukt a maniche lunghe presenta maniche a compressione integrata, con protezione aggiuntiva in condizioni di clima freddo e bagnato.

Novità anche per le divise dei portieri, rosa, in qualche modo in stile Buffon.




Si parla di