Sport

Spareggio Champions, la Lazio sfida il Napoli e va in ritiro

Lo ha comunicato la società biancoceleste che chiama a raccolta i propri tifosi: giovedì dalle 17 cancelli aperti a Formello

La Lazio, dopo mesi di gloria, può rimanere con un pugno di mosche in mano. Prima la finale di Coppa Italia persa, poi il ko nel derby contro la Roma e adesso l'incubo del quarto posto. Tutto si giocherà domenica sera allo stadio San Paolo.

Stefano Pioli ci crede, la società anche e così giovedì a Formello radunata con i tifosi prima del ritiro. Domani alle 17, la Lazio inizia il suo countdown alla sfida che vale la Champions League con due risultati a disposizione su tre.

Lo ha comunicato la stessa società biancoceleste con una nota pubblicata sul suo sito: "La S.S. Lazio comunica che, nella giornata di giovedì 28 maggio 2015, alle ore 17, la squadra effettuerà l'allenamento a porte aperte per salutare i propri tifosi. Si comunica inoltre che al termine dell'allenamento i giocatori e lo staff tecnico rimarranno in ritiro presso il Centro Sportivo di Formello per preparare al meglio la gara di domenica sera, ore 20,45, contro il Napoli". Tutti in ritiro, la Lazio e il Napoli. Ma i biancocelesti ci andranno con 24 ore di anticipo. Il sogno Champions non può svanire. 


Si parla di