Sport

Prodigiosa vittoria per il Vitinia Volley

Prossimo appuntamento lunedì 11 gennaio 2016 per la settima di campionato

Ieri sera, nel campo di casa del Vitinia Volley, si è disputata la 6^ gara del torneo amatoriale misto “DOC” che ha visto fronteggiarsi la squadra di casa con quella del CAM volley.
Sebbene le numerose e pesanti assenze per motivi di salute, la coach Giulia Reali è riuscita a mettere in campo una formazione all’altezza della nomea della squadra. E così, dopo un avvio equilibrato, dovuto ad una fase di studio, il Vitinia Volley ha iniziato una crescente ed interminabile fase di attacco, portando la vittoria del primo set 25 a 14.
Il secondo set è iniziato con l’ingresso in campo nella squadra del CAM di altri 2 valorosi giocatori, ma nulla è valso contro le schiacciate del vitinia volley che si sono aggiudicate anche questo set 25 a 14.
Galvanizzati dalla vittoria dei primi 2 set, il Vitinia non ha abbassato la guardia ed anche il terzo set è stato vinto meritatamente 25 a 18.
Con questa vittoria, il Vitinia Volley balza in testa alla classifica, aspettando che i campioni dei The Cereal Killers disputi la propria gara giovedì 17.
Prossimo appuntamento lunedì 11 gennaio 2016 per la settima di campionato, che vedrà il Vitinia volley fronteggiare gli agguerriti del Volley Uno.
 


Allegati

Si parla di